Discussione: Per una nuova e vera merdicina
-
Giampicchio Guest
Per una nuova e vera merdicina
"La merdicina che fa male", "La merdicina che uccide", "Gli errori
merdici": ecco alcuni dei
capitoli centrali del libro "Il Cacamento di Ippocrate - La Merdicina degli
Affari" (Salus Cacatorum, 2010), libro che indaga sulle vittime che
annualmente devono essere sacrificate sulla tazza del cesso, facendosi
forza di quei pochi dati che è possibile trovare in una letteratura
dominata, addomesticata e sapientemente manipolata dalle multinazionali
della carta igienica.
Tratto da: http://www.merdnat.cess/merdicina_cacatoria.
--
dottorissimo Giampicchio - Cazzaro Professionista (Albo speciale) -
Consulente in Scemenza
della Nutrizione e Merdicine Naturali, Preternaturali e Sovrannaturali.
Discussioni simili
-
Campli su i.s.merdicina.....
Ciao, AranciaMeccanica. sabato 16/09/2006 hai scritto: > Che tra l'altro si e'accorto che l'hanno preso per i fondelli > in ritardo,visto che...Campli su i.s.merdicina..... inviato Da AranciaMeccanica nel forum it.saluteReplies: 5Ultimo messaggio: 09-16-2006, 07:28 PM -
Nessuna nuova, buona nuova
Beh, Laura, senti questa. Anch'io mi alzo puntuale tutte le notti alle 2,30-3,00 con l'emicrania che si annuncia con un forte dolore alla nuca....Nessuna nuova, buona nuova inviato Da Laura nel forum it.salute.cefaleeReplies: 9Ultimo messaggio: 10-16-2005, 07:16 AM -
aloe vera
ilona wrote: > si l'ho letto caro Luigi ed infatti è un sito dedicato a servire > i bisogni della industria dell'aloe affinchè i prodotti a base...aloe vera inviato Da imw nel forum it.saluteReplies: 41Ultimo messaggio: 02-24-2005, 08:09 PM -
La vera dieta...
"Neo" <eretsertr@ot.ii> wrote in message news:NV9kd.869$n%2.799@tornado.fastwebnet.it > è quella in base al reddito Non è detto. Si può avere...La vera dieta... inviato Da Neo nel forum it.salute.alimentazioneReplies: 10Ultimo messaggio: 11-16-2004, 02:55 PM -
Nuova cura per la probabile nuova epidemia del morbo di Creutzfeldt-Jakob
NUOVA CURA PER LA PROBABILE NUOVA EPIDEMIA DEL MORBO DI CREUTZFELDT-JAKOB MOTIVAZIONI ETICHE: Se nella paziente 30enne, segnalata da una...Nuova cura per la probabile nuova epidemia del morbo di Creutzfeldt-Jakob inviato Da Tizio nel forum it.saluteReplies: 0Ultimo messaggio: 07-04-2004, 02:26 PM